PS CS3 pixel font

« Older   Newer »
  Share  
~Quinnii«
view post Posted on 1/3/2011, 12:38




come si usano i pixel font in PSP?
perché io li ho scaricati, ma non so come usarli/metterli su PSP CS3..

scusate la domanda, che forse è banale, ma sono alle prime armi con la grafica, e quindi non me la cavo un granché xD

Edited by ~Quinnii« - 1/3/2011, 18:59
 
Top
Federica990
view post Posted on 1/3/2011, 14:30




O_o non ho idea di cosa siano i pixel font
 
Top
Faffina!
view post Posted on 1/3/2011, 14:35




dici su photoshop?
anche io ho PS CS3.. comunque credo che sia uguale per tutti i programmi di grafica...

io prima le scarico (ad esempio scrivi fonts su google e il primo sito è quello che uso io), se sono zippati li apri e trovi il file giusto (la maggior parte ne contiene solo uno, a volte invece c'è anche un file txt o un'immagine che puoi ignorere...
Poi prendi il font e lo trascini nella cartella dei fonts. La trovi facendo questo percorso:
risorse del computer > dati C > Window > Fonts.
Vedrai che nella cartella ci sono già un sacco di icone uguali alla tua, non dei far altro che trascinarla o incollarla lì, e poi ti apparirà sia su PS che su word...
Io ho window xp, non so cos'hai tu.. forse con vista è diverso! altrimenti prova a guardare su google..:)
 
Top
~Quinnii«
view post Posted on 1/3/2011, 18:38




grazie mille.. ora ci provo (:
 
Top
~Quinnii«
view post Posted on 1/3/2011, 19:12




ci sono riuscita (: grazie ancora faf
 
Top
Faffina!
view post Posted on 1/3/2011, 19:49




figurati :) anche a me oggi è venuta voglia di qualche fonts nuovo :) infatti quello nel logo l'ho installato proprio oggi ^^
 
Top
~Quinnii«
view post Posted on 1/3/2011, 19:56




già, è vero, quella con cui hai scritto Sweet Paradise ho notato che la utilizzi spesso nei tuoi lavori ^^
quella con cui hai scritto il testo iniziale è molto bella anche quella (:
 
Top
6 replies since 1/3/2011, 12:38   45 views
  Share