Forza e coraggio! (:

« Older   Newer »
  Share  
; Jess
view post Posted on 4/10/2011, 21:25




Già ne avevo parlato in Zona Staff, però ovviamente non tutte hanno l'abilitazione, quindi ne parlerò anche qui (:

Ultimamente il forum è popolato più da visitatori che da utenti xD
Non dico che sia un bene (perchè alla fine a commentare le discussioni sono sempre le solite xD), ma nemmeno un male!
Facendomi i cazzi loro (guardando la lista degli utenti collegati), mi sono resa conto che la maggior parte dei visitatori viene indirizzata nel forum da google, dunque attraverso delle ricerche.
Le sezioni più bombardate di visite sono ''BEAUTY AND MAKE UP'' (o moda, non ricordo il nome della sezione), ''STREAMING'', ''EBOOK'', e altre che adesso mi sfuggono.

Io propongo di sfruttare la nostra posizione alta in top forum (siamo a 1200 circa), e di creare più discussioni possibili riguardanti diversi argomenti, cosicchè il numero dei visitatori possa aumentare ulteriormente! (:

Grazie a tutte ^_^
 
Top
•Genève•
view post Posted on 4/10/2011, 21:28




Jess ti aiuterò affinché il forum diventi pressoché magnifico! Non sarà così difficile ;)
 
Top
; Jess
view post Posted on 4/10/2011, 21:30




Daaai tesoro ce la faremo!!! ^_^
 
Top
•Genève•
view post Posted on 4/10/2011, 21:54




Certo che ce la faremo, con un forum già stupendo di suo sarà semplice! <3
 
Top
kl@u
view post Posted on 5/10/2011, 16:25




Perfetto Jess ;)
Cercherò di aprire nuove discussioni!
 
Top
; Jess
view post Posted on 5/10/2011, 22:24




L'unione fa la forzaaa! ^_^
 
Top
•Genève•
view post Posted on 6/10/2011, 16:56




CITAZIONE (; Jess @ 5/10/2011, 23:24) 
L'unione fa la forzaaa! ^_^

;)
 
Top
»…Vy!!
view post Posted on 6/10/2011, 19:49




passatemi l'espressione ma....

DAI CAZZOOOOOOOO!!!!! eheheeheh :)

mmmm.....k ne dite se cambiamo skin? ehehheehehe mi sto stufando un pò....magari vedono una skin + accattivante, danno un'occhiata al nostro forummino ^^
lotteryyyyy....vado ad iscrivere il forum....
ah jess...siccome a luglio il forum ha fatto un anno, lo so k è tardi, ma k ne dici di organizzarne una? ci dividiamo i compiti!! :)

k ne dite??
 
Top
•Genève•
view post Posted on 6/10/2011, 20:36




CITAZIONE (»…Vy!! @ 6/10/2011, 20:49) 
mmmm.....k ne dite se cambiamo skin? ehehheehehe mi sto stufando un pò....magari vedono una skin + accattivante

Quotoooo!
 
Top
; Jess
view post Posted on 12/10/2011, 19:17




Sono d'accordissimo per la lottery!!! ;)
 
Top
GluGlu ~
view post Posted on 12/10/2011, 20:45




CITAZIONE
(»…Vy!! @ 6/10/2011, 20:49)
mmmm.....k ne dite se cambiamo skin? ehehheehehe mi sto stufando un pò....magari vedono una skin + accattivante

Sono anch'io d'accordo con il cambiamento della skin.
Ormai l'estate è passata (il logo andrebbe cambiato, non siamo più in Summer Version) e già che ci siamo un'altra skin, magari di un colore non molto acceso, poichè secondo me ad esempio questa arancione è un pò troppo estiva..ci vorrebbe qualcosa di più 'caldo' per l'inverno!

Comunque sto cercando anch'io di scrivere nuove discussioni : )
 
Top
•Genève•
view post Posted on 12/10/2011, 21:59




Giusto giustissimo!
 
Top
'LuceTenera
view post Posted on 13/10/2011, 10:35




quoto anch'io i pareri sul cambio di skin...e poi, visto che ;jess ha elencato alcune tra le sezioni più cliccate dai visitatori, magari potreste metterle private, in modo che chi vuole visitarle deve richiedere l'abilitazione, quindi essere un utente attivo.
 
Top
•Genève•
view post Posted on 13/10/2011, 18:59




No ora nn mi sembra proprio il caso di mettere privata la sezione di moda! (:
 
Top
18 replies since 4/10/2011, 21:25   215 views
  Share